KUNGFU PANZA GT CAMPIONE D’ITALIA
KUNGFU PANZA GT CAMPIONE D’ITALIA

Dopo una grande cavalcata a suon di gol e risultati, il nostro amministratore delegato illustre Domenico, anche detto Mimmo....
che con 3 giornate di anticipo, si è laureato aritmeticamente

CAMPIONE DEL FANTALANCIANO 2021/22🏆 👏 🥂 🍾 🥳

 KUNGFU PANZA GT si è laureata campione del Fantalanciano per la seconda volta in 19 edizioni, complimenti a mister Domenico! Partita subito forte con 7 punti nelle prime 3 giornate e superata indenne la sconfitta della 4° giornata, ha inanellato ben 14 risultati utili consecutivi, un vero e proprio record che le ha permesso di fare il vuoto in classifica, laureandosi campione d’inverno con ben 11 punti di vantaggio! Davvero clamoroso!

Merito della rosa scelta, con elementi che hanno letteralmente spaccato, come Vlahovic (24), Osimhen (14), Aramu (7), Calhanoglu (7) , Bajrami (6), senza dimenticare l’arrivo dopo il mercato di Simeone (17) e Lautaro (21), autentici toccasana per i suoi punteggi. Squadra con più vittorie (21), miglior attacco (75 gol), miglior difesa (41), miglior punteggio (2831,5) e top team manager.

E sfogliando l’almanacco, mister Domenico ha vinto per la prima volta con i MENO GOL SUBITI (solo 41) e la PIU’ ALTA DIFFERENZA RETI (+34) di sempre nella storia del FANTALANCIANO.

Insomma ha macinato record su record, è stata proprio la sua stagione!